MISSION

La nostra mission è aiutare le imprese e i professionisti a verificare l’accessibilità al Fondo Centrale di Garanzia. Lo scopo è determinare in percentuale l’entità della garanzia stessa, fornendo un report dettagliato con il calcolo degli score parziali determinati dai moduli combinati tra loro,  attraverso specifiche matrici d’integrazione differenti in funzione della forma giuridica del soggetto beneficiario finale.

Il risultato finale consiste nella determinazione, attraverso un report dettagliato (vedere allegato), della classe di appartenenza nel nuovo Rating del Fondo Centrale di Garanzia ed allo stesso tempo approfondire le dinamiche economiche, patrimoniali e finanziarie.

Alla luce della nuova metodologia di valutazione, è opportuno che le aziende che già oggi beneficiano della garanzia del Fondo e quelle che ne vorranno beneficiare, si adoperino con un monitoraggio e un’autodiagnosi che il nuovo modello gli assegna.

Lo Studio di Consulenza Aziendale Dott. Antonio Cusimano rimane a disposizione per effettuare le simulazioni del nuovo rating ai fini dell’accessibilità alla garanzia del Fondo al prezzo da concordare per tipologia e settore di appartenenza.

Contatti:  ratingfdg@gmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close